Dal 24 ottobre al 5 novembre ti aspettiamo in farmacia per scoprire insieme le soluzioni per le pelli fragili e le pelli impure e per una consulenza su misura per trovare il percorso di benessere che fa per te!

PELLE SENSIBILE, FRAGILE E REATTIVA o PELLE CON IMPERFEZIONI E IMPURITà? 

Il 70% della popolazione Mondiale, guardandosi allo specchio, riconosce una condizione di iperreattività tipica delle pelli sensibili. Con l’arrivo dell’inverno questa condizione peggiora, con conseguente aumento di prurito, bruciore e secchezza cutanea.

Per la gestione di questa tipologia di pelle è cruciale fare attenzione al microbioma cutaneo, ovvero l’insieme di microrganismi che ricopre l’epidermide e che risente dello stile di vita e degli stress esterni quali le condizioni ambientali. Recenti studi hanno infatti dimostrato che, per una pelle in salute, la popolazione batterica cutanea deve mantenersi in uno stato di equilibrio.

Conseguenze dello squilibrio del microbioma ne sono l’iperreattività cutanea, con manifestazioni di rossore, prurito e secchezza tipiche delle pelli sensibili, ma anche le imperfezioni cutanee quali brufoli e punti neri che caratterizzano invece le pelli impure.

Come possiamo prevenire e migliorare eventuali disequilibri della flora batterica cutanea? A partire dalla scelta del cosmetico più adeguato!

Ogni tipo di pelle ha le proprie esigenze specifiche e necessità di trattamenti personalizzati: chiedici consiglio per trovare il cosmetico più adatto a te.

INTEGRAZIONE > DETERSIONE > TRATTAMENTO QUOTIDIANO > TRATTAMENTO INTENSIVO

Un’integrazione specifica, seguita da detersione, trattamento quotidiano e trattamento intensivo, sono, infatti, i 4 passi fondamentali per una corretta routine per pelli sensibili e pelli impure!

Schermata 2022 10 24 alle 09.54.54Ti aspettiamo in farmacia con un ampio ventaglio di risposte e soluzioni du misura!

Percorsi di integrazione con attivi altamente innovativi che la nostra Comunità Scientifica formula pensando alle tue esigenze.

Schermata 2022 10 24 alle 09.54.59Test e metodi diagnostici  per scoprire il tuo tipo di pelle, il tuo stato attuale e le tue esigenze specifiche

Consulenze personalizzate per protocolli nutrizionali con alimenti funzionali e preziose indicazioni per stili di vita equilibrati

Schermata 2022 10 24 alle 08.26.30In più dal 24 ottobre al 5 novembre acquistando un protocollo benessere pelle in regalo un trattamento viso composto da Soluzione Micellare Acido Ialuronico e Crema Idra-Comfort Sensi-Bioma Magnolia, fino ad esaurimento scorte.

Dettagli dell’evento Obiettivo: Benessere pelle!

Quando
Da lunedì 24 ottobre 2022 a Sabato 5 novembre dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.

Dove
Antica Farmacia Chiti, Via Porta Lucchese 5, Pistoia

Disponibile il parcheggio gratuito nella prima traversa a sinistra dopo la farmacia

Non mancare!