La bella stagione sta arrivando ed è il momento di recuperare le energie e prepararsi all’estate! Ecco i nostri eventi in farmacia di Aprile dedicati a voi e alla vostra salute! 

 

21

2 – 13 aprile: Detox e Cellulite

Dal 2 al 13 aprile all’Antica Farmacia Chiti ti aspettano due settimane dedicate al Detox e alla lotta alla tanto odiata CELLULITE!

Durante queste 2 settimana avrai la possibilità di ricevere gratuitamente la misurazione dell’idratazione del tuo corpo con BODY PLAN e  ottenere consigli mirati per il percorso di detossificazione più adatto alle tue esigenze!

Inoltre acquistando due prodotti DETOX e CELLULITE IN & OUT e riceverai subito lo sconto del 20%.

Per maggiori informazioni e/o prenotare la tua consulenza chiama al 0573 22264 o vieni in farmacia!

5 aprile: Densi Check (MOC)

Il 5 aprile torna uno degli appuntamenti più richiesti in farmacia quello con il Densi Check (MOC). Non perdere l’occasione di prenderti cura di te stesso e svolgere un’attività di screening rispetto al rischio di fratture per osteoporosi.

Prenota la tua consulenza al banco o chiama al 0573 22264!

12
26

12 aprile: Beauty Day Mycli

Regalati i tuoi prodotti preferiti di MyCli ad un prezzo davvero speciale: -20% di sconto su tutte le linee!

Inoltre non perderti l’occasione di farti coccolare dalla Beauty Specialist MyCli che durante tutta la giornata (solo su appuntamento) si prenderà cura della tua pelle con consigli di beauty routine personalizzati.

Per maggiori informazioni e/o prenotare la tua consulenza chiama al 0573 22264 o vieni in farmacia!

15 – 27 aprile: Detox e dimagrimento

Dal 15 al 27 aprile all’Antica Farmacia Chiti ti aspettano due settimane dedicate al Detox e al Dimagrimento!

Durante queste 2 settimana avrai la possibilità di ricevere gratuitamente la misurazione della massa grassa del tuo corpo con BODY PLAN e  ottenere consigli mirati per il percorso di detox e di dimagrimento più adatto alle tue esigenze!

Inoltre in queste di settimane potrai acquistare due prodotti DETOX e DIMAGRIMENTO con uno sconto del 20% o acquistare il KIT 5 giorni KEYLIFE scontato del 10%

Per maggiori informazioni e/o prenotare la tua consulenza chiama al 0573 22264 o vieni in farmacia!

22
6

17 marzo: Misurazione udito

Ogni mese presso l’Antica Farmacia Chiti è possibile effettuare la  Misurazione gratuita dell’udito a cura della dott.ssa Laura di Ariamed.

Prenota subito il tuo appuntamento chiamando al 0573.22264.

!

29 aprile – 4 maggio: Prepara la pelle al sole!

La bella stagione è tornata e tra poco torneranno anche le giornate al mare e l’esposizione al sole della nostra pelle! 

Prepara la tua pelle nel modo corretto in previsione della bella stagione e soprattutto per una bella e sicura abbronzatura! 

Dal 29 aprile al 4 maggio passa in farmacia e approfitta dello sconto del 20% acquistando uno scrub più un integratore per preparare la tua pelle al sole!

27