Natale è sempre più vicino e per aiutarti con i tuoi regali quest’anno in farmacia abbiamo scelto per voi una vasta selezione di prodotti e idee regalo per la cura del corpo e del viso per donna, uomo e bambino

Qui di seguito trovi qualche esempio, sfoglia le gallery delle foto per scoprire di più e ti aspettiamo in farmacia per scegliere la coccola più giusta per te e i tuoi cari! 

Nuxe e le sue profumazioni sensuali, il suo mitico Huile Prodigieuse® sono i protagonisti di una serie di cofanetti speciali dedicati a tutte le donne, anche le più giovani, che amano prendersi cura della propria pelle.

Piccole grandi coccole quotidiane per viso, corpo e capelli.

E da quest’anno anche in versione Bio per tutte le donne particolarmente attenente al green.

Il Make up di Euphidra non può mancare nelle trousse di tutte le donne!

Ed è sempre una sorpresa gradita ricevere un prodotto di trucco e le confezioni regalo Euphidra sono disponibili in tanti formati per accontentare tutte le esigenze.

Oltre ad essere perfette per essere attaccare all’albero di Natale.

IMG 5930

Una delle ultime novità arrivate in farmacia sono questi deliziosi prodotti ispirati alle tradizionali maioliche italiane di Rudy profumi Saponi liquidi con formula ricca e intensamente profumata per igienizzare bene le mani da abbinare alla crema coordinata per proteggere e per prolungare l’effetto profumato della fragranza.

Le loro confezioni così eleganti rendono questi prodotti un regalo davvero speciale!

Per i più piccoli in farmacia sono disponibili confezioni regalo dedicate all’ora del bagnetto e per la notte.

Firmate Euphidra le box sono grandi coccole dedicate ai più piccoli che non possono mancare sotto l’albero di Natale, Babbo Natale non può pensare sempre a tutto!

IMG 5922

Resultime è uno vero e proprio must in fatto di collagene e cura della pelle del viso. Una linea di prodotti che non dovrebbe mai mancare nel beauty case delle donne più esigenti.

Il cofanetto regalo o una selezione di prodotti che saremo lieti di aiutarti a scegliere siamo sicuri farà davvero felice la destinataria!

Nuxe e Euphidra firmano una serie di cofanetti regalo per uomo con preziose cure per il corpo e soprattuto per il viso.

Gel doccia, deodoranti, crema viso e dopo barba sono solo degli esempi con cui coccolare un parente o un amico.

In profumo è si qualcosa di personale ma anche qualcosa di molto pregiato e piacevole da ricevere.

Dolomia, Nuxe e Iap farma profumi propongono fragranze dermatologicamente testate, realizzate con prodotti di alta qualità.

Ti aspettiamo in farmacia per scegliere insieme quella più adatta!

E chi l’ha detto che Babbo Natale non lascia doni anche per i nostri amici a 4 zampe?

In farmacia deliziose bontà naturali, made in italiy, di Vet Line per un regalo decisamente goloso per i tuoi cani e gatti di famiglia! Siamo certi che gradiranno, e si leccheranno i baffi!

Questo Natale regala una coccola preziosa per la cura di se stessi, ti aspettiamo in farmacia!