Finalmente possiamo di nuovo annunciarvi una dei nostri speciali beauty day!
 
Il 19 giugno vi aspettiamo per:
💗 consulenze personalizzate
💗 beauty session
💗 grandi novità
💗 super sconti
 
Le consulenze e le beauty session saranno svolte da Alessia, la Specialist Resultime con la partecipazione speciale di Cesare Fregni farmacista, cosmetologo e National Trainer Nuxe. Sia per la consulenza sia per la beauty session è necessaria la prenotazione al banco della farmacia o chiamando al 0573 22264.
Saranno presentate per l’occasione alcune novità, chiaramente da non perdere, come i nuovissimi dispositivi per la MICRO-DIFFUSIONE COLLAGENE:
  •  il PATCH ANTI-ETÀ OCCHI per la freschezza e la luminosità del contorno occhi. In soli 10 minuti questi pratici patch in bio cellulosa levigano, schiariscono e tonificano il contorno occhi.
  • la MASCHERA ANTI-ETÀ EXPRESS che rimpolpa e leviga, tutti i tipi di pelle in soli 10 minuti! Una dose di freschezza e luminosità istantanee grazie alla sua formula concentrata ai Collageni Rimpolpanti e potenziata con Collagene Nativo.
 
patch resultime
maschera resultime

Inoltre per l’intera giornata il 30% di sconto su tutti i prodotti Resultime, il marchio esperto dell’anti-età al Micro-Collagene Vettorizzato.

Prenota subito la tua sessione beauty!