Lunedì 17 febbraio, in occasione della Giornata Internazionale del Gatto vi aspettiamo in Farmacia per una GIORNATA PROMOZIONALE legata al mondo dei nostri AMICI A 4 ZAMPE con i prodotti di alimentazione Vet Line, gli unici con le erbe 🌿 e tanti 💥OMAGGI 💥per tutti! 🐶🐱🐶🐱🐶🐱

Tutto il giorno troverete l’esperta di alimentazione Vet Line con suggerimenti e consigli per la dieta giusta per i vostri animali domestici! Inoltre presenterà la nuova linea di Special Food Vet Line per la prevenzione e la salute dei gatti.

Dalle 16 alle 18.30, infine, la nostra veterinaria di fiducia, la Dott.ssa Viola dell’Ambulatorio Veterinario Melampo sarà presente in farmacia per consigli e suggerimenti per la cura e l’alimentazione dei vostri animali domestici!

Vi aspettiamo in compagnia dei vostri cuccioli ovviamente!

 

Chi è Olistika Vet Line,  La prima con erbe officinali

Olistika, un marchio che da anni è sinonimo di esperienza in studi di ricerca e formulazioni specifiche nel pet food, già nel 1988 la prima formula “primi mesi ” per cuccioli, ottimizzava il rapporto calcio-fosforo. Nel 1995 coordinava, lo studio di ricerca per la realizzazione VET LINE “Speciale Molossoidi”, prima linea di prodotti specifici per razza. Due anni dopo, presentava l’innovativa linea di umidi integrati con erbe officinali attive.