All’Antica Farmacia Chiti festeggiamo l’arrivo della primavera con tantissime super promozioni tutte da scoprire!

RIMETTERSI IN FORMA

27La primavera ci porta anche a guardandoci allo specchio e iniziamo a fare i conti con la nostra linea, preoccupandoci di tornare in forma al più presto per affrontare l’estate.

Oltre ad una sana alimentazione ed un buon esercizio fisico, ci sono alcuni integratori in grado di aumentare il metabolismo o diminuire l’assorbimento di grassi e zuccheri.

La bella stagione è anche il momento perfetto per intraprendere un percorso detox che favorisca un’azione di depurazione del nostro corpo, liberandolo dalle tossine che si sono accumulate durante l’inverno

Acquistando 1 confezione di DRENA Fluid +1 confezione di LINEATAB subito per te in omaggio una barretta a scelta.

 

CELLULITE ADDIO

28La tanto temuta quanto odiata cellulite è uno dei problemi che affligge la maggior parte delle donne.

Questo inestetismo della pelle, che si manifesta con la cosiddetta pelle a buccia d’arancia, è causato da un aumento del volume delle cellule adipose in zone specifiche del corpo come glutei, cosce e fianchi.

Il metodo migliore per combattere la cellulite è una combinazione di esercizio fisico, dieta sana e prodotti di bellezza.

Per un’azione in & out acquista 1 integratore (age formula body)+ una crema gel corpo anticellulite e ricevi subito uno sconto del 20%.

FAI IL PIENA DI ENERGIA

26Il cambio stagione può provocare una serie di malesseri che possono influenzare il benessere generale. 

Stanchezza, sonnolenza, un calo dell’umore e maggiore irritabilità… corri ai ripari e ritrova la tua energia per affrontare al meglio la giornata!

Acquistando due prodotti della linea “Protocollo energizzante” su misura per le tue esigenze, ricevi in omaggio VIT C 1000.

BEAUTY ROUTINE DI PRIMAVERA

29Detergente, siero e crema viso sono 3 steps fondamentali, che devono essere presenti, in ogni programma di skincare routine.

Acquista una beauty routine completa (1 detergente+1 siero+1 crema giorno o notte) e subito per te uno sconto del 20%.