Dal 6 all’11 marzo ti aspettiamo in farmacia con tantissime promozioni per la festa della donna!

Non dimenticare di donare alle donne della tua vita un pensiero per ricordare loro quanto sono speciali per te… non qualche aiutino te lo diamo!

E ricorda, dal 5 al 12 marzo le promozioni sono attive anche sul nostro shop online!

Le promozioni dal 6 all’11 marzo 

7-30% Make Up Dolomia e Euphidra

Per le make up addict il beauty case non è mai troppo pieno! Passa in farmacia e approfitta della super offerta su tutti i prodotti make up firmati Euphidra e Dolomia… fondotinta correttori, ombretti, rossetti…tutto scontato del 30%!

10 -30% Acque Profumate Dolomia

Hai già scoperto le nuove Acque Profumate Dolomia?

Ogni fragranza racchiude i segreti della natura delle Dolomiti, per offrirvi un’esperienza sensoriale unica. Enrosadira rivitalizzante, Clorofilla riequilibrante, Foliage rigenerante e Neve riossigenante: ogni acqua profumata rappresenta un’immersione nei paesaggi delle Dolomiti, per prendersi cura del proprio benessere psicofisico.

Vieni a scoprire la tua preferita, e approfitta dello sconto del 30% per far felice qualche amica regalandole una coccola per mente e corpo!

12 -30% sui prodotti Antica Farmacia Chiti per la cura e il benessere dei tuoi capelli

Per capelli sani e belli, passa in farmacia e approfitta dello sconto del 30% su shampoo, fiale e capsule rinforzanti firmati Antica Farmacia Chiti.

Le promozioni dal 6 all’8 marzo 

4-30% su tutti i prodotti NUXE

Approfitta della super offerta e vieni a scegliere tra una vasta gamma di prodotti per una routine di bellezza prodigiosa composta da sieri, creme viso, creme corpo, maschere, detergenti e tanto altro adatto ad ogni tipo di pelle ed a ogni età.

E se sei amante del mitico Huile prodigieuse ® di Nuxe, con il super sconto del 30%, è il momento perfetto per fare scorta della tua versione preferita!

Le promozioni dall’8 all’11 marzo

   15-20% sulla nuova linea MyCli

Già provati i nuovi arrivi all’Antica Farmacia Chiti?

I prodotti MyCli sono pensati per prevenire, gestire e contrastare l’invecchiamento cutaneo in modo ancora più efficace, e dall’8 all’11 marzo li trovate anche in promozione con lo sconto del 20%.

Ma non è tutto, per ogni prodotto venduto, l’azienda donerà l’importo scontato ad un ente no profit che si batte per la parità dei diritti umani.

 Ti aspettiamo!