Vuoi che i tuoi bambini abbiano un sorriso sano e luminoso?

Ti aspettiamo il 4 maggio in farmacia per un nuovissimo evento: la Giornata della Prevenzione Denti dei Bambini in collaborazione con Curasept!

Mary, specialist di Curasept, guiderà i bimbi alla scoperta dell’educazione dentale e all’importanza della corretta igiene orale.

Prenata subito l’appuntamento per il tuo bambino, chiama al 0573 22264 o chiedi al banco!

Puoi scegliere tra due fasce orarie: la prima dalle 17.30 alle 18:00 e la seconda dalle 18:00 alle 18:30.

Curasept

Azienda italiana, Curasept S.p.A. nata nel 2001 con l’obiettivo di sviluppare soluzioni innovative ed efficaci per l’igiene orale, sia chimica che meccanica. Fin dall’inizio, il marchio si è distinto per la specificità dei suoi prodotti e l’approccio scientifico alle problematiche del cavo orale, scegliendo di distribuire esclusivamente attraverso farmacie. Grazie ad un forte impegno nella ricerca e nello sviluppo, insieme ad un team unito, Curasept S.p.A. ha ottenuto un notevole successo in pochi anni, diventando un punto di riferimento assoluto nel panorama dell’igiene orale in Italia. I loro prodotti sono una risorsa quotidiana per la salute dei pazienti e rappresentano un partner affidabile per tutti gli specialisti del settore.

Per prenotare

Per maggiori informazioni e/o prenotare il posto per il tuo bambino chiama al 0573 22264 o vieni in farmacia!
Ti aspettiamo!

Dettagli evento Igiene Orale e bambini – 4 maggio – Pistoia

Quando
Martedì 4 maggio 2023  dalle 17.30 alle 18.30. Puoi scegliere tra due fasce orarie: la prima dalle 17.30 alle 18:00 e la seconda dalle 18:00 alle 18:30

Dove
Antica Farmacia Chiti, Via Porta Lucchese 5, Pistoia

Disponibile il parcheggio gratuito nella prima traversa a sinistra dopo la farmacia

Cosa troverai
Mary, specialist Curasept che guiderà il tuo bimbo alla scoperta della corretta igiene orale