Natale si avvicina, non farti stressare dalla corsa ai regali, passa in farmacia per scoprire tantissime idee regalo perfette per grandi e piccini!

PER LEI

Nuxe
Per tutte le donne che amano prendersi cura del loro viso, corpo e capelli, scegli un cofanetto regalo Nuxe, perfetto per piccole e grandi coccole quotidiane!

Cofanetto Trattamento al miele, cofanetto Cofanetto La Collezione Prodigieuse®… insomma ce n’è per tutti i gusti! Sia in negozio che sul nostro shop online!

Euphidra

Per un po’ di mistero da mettere sotto l’albero scegli una delle fantastiche Mistery Box? firmate Euphidra perfette per le amiche make up addict!

E per un regalo sfizioso scopri i nuovi cofanetti dal packaging super raffinato che contengono fantastici prodotti come crema corpo, balsamo labbra, bagno doccia… hai solo l’imbarazzo della scelta!

Con le confezioni regalo Euphidra accontenti tutte le esigenze di amiche e colleghe!

Antica Farmacia Chiti

Prenditi cura del benessere e della bellezza delle persone a cui tieni con la garanzia dei Farmacisti Preparatori.
In farmacia trovi tante confezioni regalo dedicati all’idratazione, alla luminosità, all’antietà e all’uomo! Inoltre con il loro acquisto supporti la Croce Rossa Italiana!

PER LUI

Nella nostra selezione dedicata ai REGALI PER LUI, tantissimi prodotti di bellezza studiati appositamente per gli uomini a cui piace prendersi cura di sé.
Alcuni esempi?

Cofanetto Nuxe Men, tutti gli essenziali multi-funzione di cui ha bisogno per prendersi cura della sua pelle ogni giorno.

Cofanetto Euphidra Oligoelementi, con Acqua Profumata Tonificante 100 ml e Doccia Shampoo con Antibatterico 250 ml

… e ancora dopobarba, profumi, creme viso e molto altro!

BAMBINI

Per i più piccoli in farmacia è disponibile la nuova linea di giochi ecologici in cartone TONKI KIDS, per un divertimento più costruttivo e che rispetta il pianeta!
Inoltre troverai una vasta gamma di prodotti come dolcissime bambole, morbi peluches, giocattoli per la prima infanzia e confezioni regalo per il bagnetto.

 

PER LA CASA

Un’idea perfetta per questo natale? Saponi liquidi ispirati alle tradizionali maioliche italiane di Rudy profumi con formula ricca e intensamente profumata perfetta per igienizzare bene le mani. Disponibili da abbinare anche la crema mani e la crema corpo coordinate!

Le loro confezioni così eleganti rendono questi prodotti un regalo davvero speciale, colorato e profumato!

Profumi e fragranze cambiano l’umore e il mood di una stanza. A chi ama prendersi cura della propria casa e darle quel tocco in più regala un profumatore per l’ambiente o una candela profumata!

Questo Natale regala benessere e bellezza a chi ami, ti aspettiamo in farmacia!