L’estate è il periodo dell’anno in cui la cistite si manifesta con maggiore frequenza, complici il caldo e l’umidità. 

Dal 1 al 31 giugno all’Antica Farmacia Chiti vi aspetta il mese dedicato alla Campagna “CANDIDA, CISTITE E BENESSERE INTIMO”, un intero mese dedicato alla prevenzione e al trattamento di queste problematiche promosso da Prodeco Pharma in collaborazione con Fondazione Onda.

La tua salute intima è importante in ogni momento della tua vita, prenditene cura!

CONSULENZE PERSONALIZZATE IN FARMACIA

Per tutto il mese di giugno ti aspettiamo in farmacia per consulenze personalizzate e per fornirti un protocollo fitoterapico adatto alle tue esigenze, con consigli su stili di vita più sani e sulla corretta alimentazione da adottare.

Potrai ricevere la copia cartacea dei piani guida alimentari che trovi qui:

ma non finisce qui…

SUPER PROMOZIONE sui prodotti GSE

unnamed 5Per tutto il mese di giugno, acquista due prodotti della linea GSE Intimo e ricevi subito in regalo un prodotto a scelta tra:

  • GSE Intimo Detergente Pocket
  • GSE Intimo Symgine Schiuma Detergente

 

Scopri tutta la gamma di GSE Intimo

INCONTRA ONLINE gli ESPERTI

A partire dal 6 giugno 2022 Prodeco Pharma, in collaborazione con Fondazione Onda, offre incontri di gruppo on line che vi permetteranno di confrontarvi con noti Medici Specialisti sui seguenti argomenti:

  • Candida intestinale e vulvovaginiti – con la dott.ssa Rossella Nappi, Ginecologa e Ordinario di Clinica Ostetrica e Ginecologia;
  • Gravidanza e pavimento pelvico – con la dott.ssa Lisa Marina, Ostetrica Syrio (Societa Italiana di Scienze ostetrico-ginecologico-neonatali);
  • Cistiti e consigli vari – con dott.ssa Alessandra Graziottin, Ginecologa e Direttore del centro di ginecologia e sessuologia medica H. San Raffaele Milano;
  • Problematiche intime e disagio emotivo, come superarlo – con dott.ssa Chiara Grossi, Psicologa ASST Lodi.

Ti piacerebbe partecipare? Passa in farmacia e chiedi al banco di riservare un posto per te all’evento scelto, oppure prenota online.

TEST ONLINE sui sintomi di CANDIDA INTESTINALE

Effettua questo breve test on line per indagare i primi sintomi riconducibili ad una Candida intestinale e lo stato del tuo benessere intimo.

Inizia subito il test 

Abbiamo a cuore la tua salute intima, ti aspettiamo in farmacia!