Inizia il nuovo anno e le nostre giornate dedicate alla bellezza e al benessere non potevano certo mancare!

Il primo appuntamento è con Resultime, il marchio francese esperto dell’anti-età al Micro-Collagene Vettorizzato. Già dai primi giorni i trattamenti anti-età Resultime rivelano la loro efficacia che dura nel tempo, il loro Micro-Collagene Vettorizzato, una tecnologia anti-età brevettata ha un’efficacia provata sulla rigenerazione cutanea di cui siamo certi ti innamorerai!

Un must, che non può mancare nella tua beauty routine, è il l Gel-Siero Collagene ai Collageni rimpolpanti (se non usi il Siero scopri di più sulla sua importanza!) ma tanti altri prodotti sono da scoprire come le novità: il Booster al Collagene Lift RETINOLO + MICRO-COLLAGENE VETTORIZZATO e il Booster al Collagene Éclat VITAMINA C + MICRO-COLLAGENE VETTORIZZATO di cui abbiamo parlato qui…

Se non lo conosci o vuoi dedicarti una coccola speciale ti aspettiamo il 5 febbraio con le beauty session, le consulenze e speciali sconti per tutta la giornata con noi ci sarà la beauty specialist Resultime, Alessia! Un’occasione da non perdere!

 

Per prenotare la consulenza Resultime

Per maggiori informazioni e/o prenotare la tua consulenza con l’esperta Resultime chiama al 0573 22264 o vieni in farmacia!
Ti aspettiamo!

 

Dettagli evento

Quando
Venerdì 5 febbraio dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 20

Dove
Antica Farmacia Chiti, Via Porta Lucchese 5, Pistoia

Disponibile il parcheggio gratuito nella prima traversa a sinistra dopo la farmacia

Cosa troverai
Beauty session, Consulenze, Super Sconti con la consulente Resultime