Dopo la pausa estiva tornano i nostri beauty day!

Iniziamo il 9 ottobre con un’intera giornata dedicata al Make Up in cui troverai:

  • beauty session gratuite con un make up artist professionista
  • fino al 30% di sconto su tantissimi prodotti di make up disponibili in farmacia di marchi come Dolomia e Euphidra

BEAUTY SESSION Make Up

Per poter usufruire della sessione gratuita con la make up artist è necessario prenotare direttamente al banco della farmacia oppure chiamando allo 0573 22264

I MARCHI IN PROMOZIONE

serie prodotti dolomiaDOLOMIA è il make up ispirato al territorio dolomitico e all’efficacia della sua natura con sicurezza testata, performance ricercate e formule-trattamento per una bellezza naturale e radiosa. Nei prodotti Dolomia la natura si fonde con la costante ricerca di una resa ottimale del prodotto: copertura, intensità, effetto, durata. Attraverso una filosofia formulativa moderna e sempre attenta al benessere della pelle, si affidiamo al loro trentennale know-how cosmetico per offrire prodotti altamente performanti sulla pelle, che diano vita ad un inedito connubio di trattamento, tollerabilità e naturalezza.

comboEUPHIDRA unisce il valore di due grandi trazioni italiane riconosciute in tutto il mondo: la farmaceutica e la cosmetica.Cura e rispetto della pelle è la missione strategica Euphidra. Una missione racchiusa nel suo stesso nome, che nasce dalla composizione di tre parole greche: bene, natura, acqua. Un vasta gamma di prodotti make up per ogni esigenza per perfezionare, correggere, opacizzare, illuminare e definire il proprio volto.

Non perdere l’occasione di rinnovare la tua trousse make up!

Ti aspettiamo!