Il 10 luglio ti aspettiamo in farmacia per una nuova giornata dedicata alla bellezza e al benessere!

Assieme al nostro staff troverete la specialist di Nuxe, Lucia, che sarà a disposizione per consigli, beauty session e la presentazione della nuovissima linea BIO!

PRESENTIAMO LA NUOVA BIO NUXE

L’azienda francese ha infatti da poco lanciato sul mercato la nuovissima linea BIO di prodotti cosmetici per la cura della pelle nel pieno rispetto della natura. Qui trovi il nostro approfondimento sui prodotti della gamma, ma non perderti l’appuntamento del 10 luglio per provarli e scoprire tutti i dettagli insieme alla specialist Nuxe!

CONSULENZE E BEAUTY SESSION

Lucia sarà a disposizione per consulenze personalizzate e beauty session su tutti i prodotti Nuxe delle linee:

  • Very Rose: detergenti che associano le proprietà lenitive dell’acqua floreale di rosa a un Complesso Skin-respect 100% di origine vegetale per liberare delicatamente la pelle dalle impurità quotidiane rispettandone l’equilibrio.
  • Crème Prodigieuse ®Boost: trattamenti multi-correttivi che stimolano i meccanismi della pelle rispettando il suo equilibrio naturale. Il risultato: una pelle fresca, carnosa e luminosa, anche quando la vita quotidiana diventa più frenetica
  • Merveillance ® expert: trattamenti con formule avanzate che combattono le rughe e tonificano la pelle.
  • Nuxuriance ® ultra:gamma di trattamenti ridensificanti anti-età alle cellule Bi-Floreali® di zafferano e buganvillea ridensifica, rigenera e riempie le rughe
  • Nuxuriance ®Gold:gamma di trattamenti anti-età associa il potere delle Cellule Bi-Floreali® di Zafferano e Bougainvillea, l’Oleoattivo® di Rosa di porcellana a un complesso naturale nutriente e ricostruente, per un’efficacia anti-età assoluta.
  • Nuxellence ®: la collezione di trattamenti anti-età rivelatori della giovinezza della pelle
  • Huile prodigieuse ®: olio secco multifunzione, un prodotto cult che nutre, ripara e ammorbidisce pelle e capelli.
  • Rêve de miel ®: un trattamento ultra-nutriente, avvolgente con un abbraccio morbido che nutre e dona comfort alle pelli sensibili dalla testa ai piedi, grazie ai numerosi benefici del miele
  • Fragranze Nuxe: quella di una mattina fresca e luminosa e quella di una sera sensuale e audace,
    per liberare i sensi e fare in modo che alla fine tutto diventa possibile.

SCONTO DEL 30% SU TUTTI I PRODOTTI NUXE
Inoltre per l’intera giornata per tutti i clienti è a disposizione il 30% di sconto su tutti i prodotti NUXE bio e …non bio!

PRENOTA SUBITO

Non perdere l’occasione di farti una coccola o di scoprire di più sui prodotti Nuxe, prenota subito la tua consulenza o beauty session chiamando allo 057322264 o direttamente al banco della farmacia!

Ti aspettiamo!