Da qualche giorno NUXE sta presentando anche in Italia la nuovissima linea green, una generazione di trattamenti certificati BIO. Per tutte le donne che all’efficacia di prodotti per la cura della propria pelle vogliono unire il rispetto e l’amore per la natura.

I prodotti della nuova linea sfruttano il potenziale della natura nel completo rispetto in termini di ciclo produttivo, packaging, e concezione del prodotto stesso.

Le formule utilizzate per i prodotti prevedono ingredienti di origine naturale e bio, vegane e l’utilizzo di tecnologie verdi sui principi attivi principali, sono inoltre risciacquabili e facilmente biodegradabili. Il packaging è realizzato con materiali riciclati e riciclabili e la produzione tutta realizzata in Francia in stabilimenti certificati Ecocert.

Un animo green del nuovo prodotto della casa francese che non dimentica la sensorialità “alla Nuxe” con profumi unici, 100% di origine naturale e una texture che si fonde sulla pelle .

I prodotti NUXE BIO disponibili sono:

ee73fb09 5082 4205 a6c5 536d9ed1a511

Acqua Micellare Struccante

Acqua Micellare ai semi di Moringa che elimina le impurità, le particelle inquinanti, l’eccesso di sebo e il trucco di viso e occhi. Adatta a tutti i tipi di pelle, anche sensibili. Il suo ingrediente attivo sono i semi di Moringa, soprannominata “albero miracoloso”, utilizzati per purificare anche l’acqua sono ricchi di proteine cattoliche in grado di attirare e eliminare in modo efficace le particelle inquinanti. Effetti: Pelle fresca, pulita, lenita. La luminosità è ravvivata.

Siero essenziale anti-ossidante

Siero viso ai semi di Chia che offre una protezione anti-ossidante di lunga durata, per proteggere la giovinezza della pelle. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche sensibili. Al centro della sua formulazione la Chia, naturalmente ricca di proprietà nutritive straordinarie, è composto di polisaccaridi, attiva i meccanismi anti-ossidanti naturali della pelle per proteggerla dalle aggressioni quotidiane (stress, stanchezza, inquinamento,fumo…). Effetti: Pelle fresca, rimpolpata e splendente di salute. I segni di giovinezza della pelle sono rinforzati e preservati.

4c7d9008 1dcb 4bad 8d0a ba63ec7cca8b
fichenew 3264680023187 VN032902 FP TEXT NUXE BIO THE SOIN TEINTE CLAIR 50ML 2020 web

Fluido Idratante Correttore della pelle

Fluido viso all’alghe marine che ottimizza l’idratazione cutanea migliorando la bellezza e la qualità della pelle giorno dopo giorno. Adatto a pelli da normali a miste. Il principio attivo principale è l’alga Laminaria Digitata molto resistente e apprezzata per le sue proprietà terapeutiche, composto di alginati attivi, migliora la qualità della pelle restringendo i pori, riducendo i segni residui, i rossori e le irregolarità. Effetti: Pelle fresca e perfettamente idratata, le irregolarità e le imperfezioni sono corrette, più bella giorno dopo giorno.

Crema ricca idratante illuminante

Crema ricca viso alle cellule di agrumi che ottimizza l’idratazione cutanea rivelando la naturale luminosità della pelle, giorno dopo giorno. Adatta a pelli normali e secche. Gli ingredienti attivi sono gli agrumi naturalmente ricchi di vitamine e anti-ossidanti che grazie alla loro ricchezza di zuccheri, rafforzano i fattori naturali di idratazione per conservare le molecole d’acqua nelle cellule della pelle. Effetti: Pelle idratata per 24 ore*, levigata, rimpolpata e luminosa.

735ca18e 2f09 4003 9d29 9bb68d2a3145
a4114d89 2c40 4400 9229 fbfc34f6f47a

Crema colorata Idratante Multi-perfezionatrice

Trattamento viso al Tè bianco che ottimizza l’idratazione cutanea illuminando l’incarnato giorno dopo giorno e uniformando la grana della pelle. Adatta a tutti i tipi di pelle. L’ingredienti attivo è Tè bianco Paï Mu Tan, è una delle varietà più preziose, conosciuta per i suoi effetti benefici per la salute e la sua ricchezza di polifenoli grazie ai quali rivela la luminosità e uniforma l’incarnato grazie alla sua azione anti-rossori e anti-macchie. Effetti: Pelle idratata per 24 ore, le rughe e le rughette sono levigate, le imperfezioni (rossori, macchie…) mascherate, l’incarnato è uniformato e la luminosità ravvivata

Crema Occhi Energizzante Anti-borse, anti-occhiaie

Trattamento occhi al Grano saraceno che rinforza l’idratazione cutanea, correggendo i segni di stanchezza e proteggendo questa zona fragile, quotidianamente. Adatta a tutti i tipi di pelle. L’ingredienti attivo è il grano saraceno, pianta energizzante e nutritiva ricca di sali minerali come il magnesio, vitamine B e di acidi grassi insaturi e fitosteroli, che stimolano l’idratazione e decongestiona la pelle del contorno occhi. Effetti: La pelle è distesa (rughette levigate, borse e occhiaie visibilmente ridotte) ed è protetta dallo stress ossidativo.

3264680023248 VN021302 FP TEXT NUXE BIO BLE NOIR SOIN YEUX 15ML 2020 web
71a20221 c254 4dbe bd9e 2b9fe99674f6

Olio Notte Fondamentale Nutri-rigenerante

Olio di trattamento viso all’oleo-estratto di Riso che stimola il sistema naturale di nutrizione e favorisce una buona rigenerazione e riparazione cutanea durante la notte. Adatto a pelli normali e secche. L’ingredeiente attivo è il mix di tre varietà di riso: rosso, nero e bianco ricchi di γ-orizanolo e fitosteroli, che rafforzano i sistemi di difesa e riparazione cutanea durante la notte. Effetti: la pelle è più forte, come rigenerata e riparata, pienamente nutrita, è liscia e luminosa al risveglio.

Maschera Detox Illuminante

Maschera viso all’olio di semi di Sesamo e estratto di agrumi che detossifica la pelle per esaltarne la luminosità. Adatta a tutti i tutti di pelle. Il principio attivo è estratto dal sesamo una delle più antiche piante oleose coltivate, vera e propria fonte di acidi grassi insaturi, fibre, minerali e anti-ossidanti. Ricca di sesamina, sesamolina e vitamina E, permette di limitare l’accumulo dei residui cellulari. La sua forma galenica “olio” aiuta anche a catturare più facilmente le impurità. Effetti: pelle detossificata e piena di vitalità, l’incarnato è fresco e ritrova tutta la sua luminosità.

3264680023248 VN021302 FP TEXT NUXE BIO BLE NOIR SOIN YEUX 15ML 2020 web
617a5861 2e7a 4960 b13c ca163fb0bc25

Maschera Detergente Micro-Esfoliante

Maschera viso alla polvere di noccioli che offre una doppia esfoliazione meccanica e chimica per purificare e migliorare visibilmente la qualità della pelle. Adatta a tutti i tutti di pelle. L’ingrediente attivo è la polvere di noccioli di frutta, nelle dimensioni medie (500 micron), questa polvere permette un’esfoliazione meccanica delicata, efficacia e regolare. Effetti: Le irregolarità della pelle sono levigate, la qualità cutanea è visibilmente migliorata, la luminosità è ravvivata. L’equilibrio cutaneo è preservato

Olio corpo nutriente

Olio corpo alla Nocciola che nutre intensamente e rigenera la pelle per restituirle elasticità, morbidezza e comfort. Adatto alle pelli secche. L’ingrediente attivo è la nocciola, un frutto oleoso con elevato contenuto di acidi grassi insaturi che nutrono intensamente la pelle e rafforzano la funzione barriera per restituire comfort e morbidezza. Effetti: Nutre intensamente, la pelle è come rigenerata, ritrova elasticità, morbidezza.

fichenew 3264680023729 VN056101 FP TEXT NUXE BIO NOISETTE HUILE CORPS 100ML 2020 web

Ti aspettiamo in farmacia per scoprirne tutti i segreti e scegliere insieme il prodotto più adatto alla tua pelle.