AGGIORNAMENTO 20/03/2020 – A SEGUITO DELL’ATTUALE SITUAZIONE L’EVENTO SARA’ RIMANDATO A DATA DA DESTINARE. SE SEI INTERESSATO CONTATTA LO STAFF PER PRENOTARE LA TUA CONSULENZA AL 0573 22264 O ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER ESSERE AGGIORNATO APPENA L’EVENTO SARA’ RIPROGRAMMATO!

Con la primavera torna la voglia di sport e in occasione delle Giornate Mondiali di Sport e Salute, il 6 e 7 aprile vi aspettiamo in farmacia per Consulenze sullo sport personalizzate a un prezzo speciale e sconti del 30% sui prodotti Namedsport! 

⚽️ ⛷ 🏀 🏊🏻  ⚾️ 🚴🏼‍♀️  🎾 🚣🏻‍♀️ 🏐🤸🏼‍♀️🏈🏋🏻

Qualunque sport tu faccia puoi migliorare le tue performance attraverso l’alimentazione giusta e un’integrazione corretta, approfitta di questa settimana dedicata allo sport e alla salute per scoprire di più su integrazione e attività sportiva.

Nella settimana dal 6 all’11 aprile le consulenze specialistiche sullo sport con la nostra Dott.ssa Lisa Ciomei a un prezzo davvero speciale! Prenota subito la tua sessione chiamando al 0573 22264 o al banco della farmacia!

⚽️ ⛷ 🏀 🏊🏻  ⚾️ 🚴🏼‍♀️  🎾 🚣🏻‍♀️ 🏐🤸🏼‍♀️🏈🏋🏻

Il 6 e il 7 aprile ti aspettiamo per uno sconto speciale su tutta la linea di prodotti per lo sport di Namedsport. Integratori a base di aminoacidi, proteine, sali minerali, vitamine, carboidrati di alta qualità certificata che sostengono le tue performance e il tuo benessere di sportivo. Prodotti tra cui troverete: drink, snack & barrette, gel, proteine, shot & pump, aminoacidi, sali minerali, vitamine, prodotti per il controllo del peso e per il benessere.

Ti aspettiamo in farmacia per scoprire il prodotto più adatto alle tue esigenze!