Dopo i 50 anni mantenere la pelle del viso liscia, compatta e radiosa richiede uno sforzo maggiore.
 
Dal 24 al 29 febbraio ti aspettiamo in farmacia per scoprire insieme il programma di giovinezza su misura per te! Un professionista esperto sarà a tua disposizione, con le corrette indicazioni per la cura quotidiana della tua pelle.
 
Questo perché il percorso di giovinezza è una questione di routine  e per preservare la giovinezza della pelle, soprattutto di quella matura, è importante prendersene cura con dei gesti specifici quotidiani, avvalendosi di alcuni preziosi alleati. Da qui nasce le giornate a cura di Unifarco e Farmacisti Preparatori, di cui l’Antica Farmacia Chiti fa parte, giornate in cui un esperto potrà consigliarvi i trattamenti migliori per mantenere la bellezza della tua pelle.
 
Inoltre sarà possibile fare delle sedute apposite per la valutazione della pelle tramite il test Skinkeep che ti permette di scoprire il tuo tipo di pelle, il suo stato attuale e le sue esigenze specifiche, per individuare il prodotto o i prodotti cosmetici più adatti ed offrirti un consiglio personalizzato di beauty routine quotidiana specifica per te, per prendertene cura al meglio.
 
Maggiori dettagli sul sito di Farmacisti Preparatori!
 
Ti aspettiamo dal 24 al 29 febbraio!