Dal 2 al 7 marzo festeggia la bellezza naturale con l’Antica Farmacia Chiti!

Sconto del 30% su Make Up Dolomia

Per tutta la settimana sconto del 30% su tutta la linea make up di Dolomia presente in farmacia! Fondotinta, fard, rossetti, rimmel e matite dermatologicamente testati e creati con ingredienti che garantiscono rispetto e protezione alla pelle.

Qualche dettaglio in più su Dolomia

Il make up Dolomia trae ispirazione dalla natura dolomitica e si fonde con la ricerca della resa ottimale del prodotto – copertura, intensità, effetto, durata – e con una filosofia formulativa rigorosamente sicura. Grazie alla trentennale competenza in campo cosmetico, Dolomia offre prodotti altamente performanti sulla pelle che rappresentano un inedito connubio di trattamento, tollerabilità e naturalezza.

La promozione NUXE del 6 marzo

Il 6 marzo in farmacia dedichiamo un’intera giornata a una speciale promozione NUXE!

Sconto del 30% su tutti i prodotti del marchio: trattamenti viso, corpo, antietà, profumi e il famosissimo Huile Prodigieuse! Rientrano nella promozione tutti i prodotti del marchio Nuxe disponibili il 6 marzo in farmacia.

Sarà, inoltre,  presente Lucia, la beauty spacialist di Nuxe a disposizione per tutti i clienti per consigli e consulenze personalizzate! Ti aspettiamo, non perdere l’occasione di prenderti cura di te stessa!

Qualcosa in più su Nuxe

Nuxe leader dei trattamenti anti-età fornisce risposte per tutti i tipi di pelle. Già dalla comparsa delle prime rughe, l’applicazione di una crema anti-age ti aiuta a combattere l’invecchiamento cutaneo con trattamenti ricchi di principi attivi vegetali, brevettati e specifici, per prolungare la giovinezza della pelle e ridurre i segni visibili dell’età.

Ti aspettiamo per una festa della donna all’insegna della bellezza!